Deposito cauzionale relativo al noleggio di abiti e costumi

All’atto della sottoscrizione di un ordine di noleggio per uno o più articoli, per evadere l'ordine bisogna effettuare il pagamento che consiste nel costo di noleggio degli articoli scelti al quale va aggiunto un deposito cauzionale pari circa al valore oggettivo di ogni costume noleggiato.

Tale deposito cauzionale serve a protezione di COSTUMIA da eventuali danni agli articoli noleggiati o dallo smarrimento di questi.

Il deposito cauzionale non potrà essere utilizzato in nessun modo da COSTUMIA prima della riconsegna degli articoli noleggiati.

Al rientro di questi presso la nostra sede, ogni articolo verrà ispezionato per accertarne l'integrità. Se l'articolo risulterà integro e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato al cliente, entro un tempo massimo di 10 giorni verrà effettuato il rimborso totale del deposito cauzionale.

Qualora venissero riscontrati danni di una certa entità (strappi, macchie indelebili, mancanza di parti dell'abito) questi verranno valutati, comunicati al cliente e decurtati dal deposito cauzionale e la restaste parte di questo sarà rimborsato nei tempi e modi dovuti.