Trasporto e spedizione degli abiti e costumi a noleggio

Le spese di spedizione degli articoli noleggiati sono a carico nostro.

Durante la procedura d'ordine non sarà applicata nessuna tariffa per la spedizione relativa al costume o abito noleggiato.

Nel momento in cui verrà emesso l'ordine, sarà nostra cura inviare al cliente l'etichetta di spedizione per il rientro presso la nostra sede degli articoli noleggiati.

Il ritiro da parte del corriere avverrà presso l'indirizzo che il cliente ha registrato per l'invio.

Nel momento in cui il tuo ordine lascerà la nostra sede, riceverai un’email di avvenuta spedizione con il link per effettuare il tracking del tuo pacco. Nel caso che tale messaggio non ti venga recapitato puoi richiederci lo stato della tua spedizione, accedendo al nostro sito con il tuo account oppure inviando una richiesta via e-mail a info@costumia.it, indicando il numero d'ordine in questione.

Se già disponi del numero di spedizione, puoi monitorare online lo stato e la posizione del tuo ordine, attraverso gli appositi portali di tracking forniti dai nostri corrieri.

Offriamo diverse opzioni di consegna; hai la possibilità di scegliere durante il processo di noleggio il corriere da utilizzare per il trasporto del tuo ordine, se non hai preferenze sul tipo di corriere ti verrà assegnato in automatico quello più economico per la spedizione nella tua zona.

Per le spedizioni in territorio Italiano offriamo la possibilità di scelta tra i seguenti corrieri SDA, GLS e DHL.

 

E' possibile in ogni momento cambiare l'indirizzo di spedizione, semplicemente accedendo al tuo account e entrando nella sezione "AGGIUNGI UN NUOVO INDIRIZZO". Qui avrai la possibilità di registrare uno o più destinazioni che potrai utilizzare durante il processo di noleggio all'interno del carrello, quando ti verrà richiesto di scegliere un indirizzo di spedizione.