Trasporto e spedizione degli abiti e costumi a noleggio

Le spese di spedizione degli articoli noleggiati sono a carico nostro con una spesa minima di 100,00 euro.

Durante la procedura d'ordine , in fase di check out sarà possibile verificare l'importo della spedizione relativa al costume o abito noleggiato.

Nel momento in cui verrà emesso l'ordine ed effettuato il pagamento verrà effettuata la spedizione. Sarà nostra cura inviare al cliente l'etichetta di spedizione per il rientro presso la nostra sede degli articoli noleggiati.

Il ritiro da parte del corriere avverrà presso l'indirizzo che il cliente ha registrato per l'invio.

Nel momento in cui il tuo ordine lascerà la nostra sede, riceverai un’email o messaggio tramite whatsapp di avvenuta spedizione con il link per effettuare il tracking del tuo pacco. Nel caso che tale messaggio non ti venga recapitato puoi richiederci lo stato della tua spedizione, accedendo al nostro sito con il tuo account oppure inviando una richiesta via e-mail a info@costumia.it, indicando il numero d'ordine in questione.

Se già disponi del numero di spedizione, puoi monitorare online lo stato e la posizione del tuo ordine, attraverso gli appositi portali di tracking forniti dai nostri corrieri.

Per le spedizioni in territorio Italiano offriamo spedizioni tramite corriere espresso come SDA, GLS e DHL.

E' possibile in ogni momento cambiare l'indirizzo di spedizione, semplicemente accedendo al tuo account e entrando nella sezione "AGGIUNGI UN NUOVO INDIRIZZO". Qui avrai la possibilità di registrare uno o più destinazioni che potrai utilizzare durante il processo di noleggio all'interno del carrello, quando ti verrà richiesto di scegliere un indirizzo di spedizione.