Prezzo degli abiti e costumi a noleggio e relativo deposito cauzionale

Il prezzo indicato per ogni costume o abito in noleggio si intende per un periodo minimo di 5 giorni escluso i giorni di spedizione.

Se si necessita noleggiare un abito per un periodo di tempo superiore a 5 giorni il costo del noleggio subirà un aumento che viene calcolato al momento dell'ordine.

Oltre al pagamento del prezzo del costume viene chiesto, in fase di ordine, il pagamento di un deposito cauzionale che varia da costume a costume. Questo serve a tutelarci da eventuali smarrimenti o gravi danneggiamenti del costume o abito noleggiato.

Il deposito cauzionale, dopo l'avvenuta restituzione degli abiti, costumi o accessori noleggiati ed accertato che questi non abbiano riportato danni, sarà interamente rimborsato in massimo 10 giorni dalla data di ricezione.

Diversamente se gli abiti, costumi o accessori noleggiati presentano danni importanti (lacerazioni, mancanza di parti ecc.) verrà valutato il costo della riparazione, comunicato al cliente e decurtato in fase di rimborso dal deposito cauzionale versato.